mercoledì 23 marzo 2016
ULTIMO AVVISO
SI AVVISA L'UTENZA DEI CAMPI DA TENNIS COMUNALI DI ORTA NOVA, CHE ENTRO GIOVEDI' 31/03/2016 OCCORRE CONSEGNARE AL SEGRETARIO SIG. ROCCO DI TONNO IL CERTIFICATO MEDICO PER POTER SVOLGERE L'ATTIVITA' SPORTIVA.
INOLTRE OCCORRE REGOLARIZZARE L'ISCRIZIONE PER L'ANNO 2016 PER POTER USUFRUIRE DEI BONUS QUOTA CAMPI E GADGET PER IL RINNOVO.
NON OTTEMPERANDO SI DIFFIDA A PRENOTARE PER GIOCARE, NON ASSUMENDO RESPONSABILITA' PER CONSEGUENZE SANITARIE IMPREVISTE.
mercoledì 2 marzo 2016
Informazioni importanti dell'A.S.D. TENNIS CLUB ORTA NOVA
Informazione Importante per tutti i soci che frequentano (giocando) i campi da tennis.
Da ultima lettera ricevuta dalla Federazione, che di seguito allego, è fatto obbligo a tutti i soci che usufruiscono dei campi da tennis per incontri amatoriali, un CERTIFICATO MEDICO che attesti l'idoneità fisica allo sport.
Questo certificato deve essere consegnato al nostro segretario Sig. Rocco Di Tonno, il quale provvederà a notificare tutti i soci in regola dal punto di vista medico.
La stessa cosa vale per tutti gli iscritti alla Scuola Tennis.
Tutti gli agonisti devono presentare un CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO RILASCIATO DAL CENTRO DI MEDICINA SPORTIVA.
Sarà mia cura verificare se tutto questo verrà osservato.
Saluti
IL PRESIDENTE
P.S. : essendo questa informazione di notevole importanza, tutti i soci che entro il mese di marzo 2016, non si procureranno il certificato medico, saranno dichiarati non idonei all'attività amatoriale, e di conseguenza non potranno prenotare e giocare.
-lettera della Federazione Italiana Tennis, delegazione provinciale Foggia.
Seconda Informazione:
Anche quest'anno L'Assemblea Ordinaria dei soci che si è tenuta domenica 28/02/2016 ha approvato la gita sociale per vedere gli Internazionali d'italia, CAMPO CENTRALE per il giorno 12/05/2016.
Quest'anno il Circolo Tennis si è ulteriormente prodigato rispetto agli anni precedenti, prevedendo che sia a carico del Circolo Tennis oltre al trasporto in pullman anche una quota del biglietto, Il socio in regola con la quota sociale dovrà versare entro il 07 marzo € 50,00 per iscriversi alla gita.
Successivamente parleremo degli altri punti discussi nell'Assemblea Ordinaria dei soci.
Iscriviti a:
Post (Atom)