DOCUMENTI











--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' SPORTIVA ANNO 2013


A.S.D. TENNIS CLUB
ORTA NOVA

Verbale N. 1.13
In data 11 gennaio alle ore 21,00 c/o la rivendita di Sali e Tabacchi del sig. Di Tonno Rocco, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere il seguente ordine del giorno:così composto:
1. Rifacimento campi da tennis;

2. Tornei giovanili FIT e di 4^ categoria;

3. Progetti di avviamento al tennis da presentare alle scuole elementari ed alla scuola media;

4. Attrezzature per svolgimento corsi da tennis;

5. Corso estivo gratuito per tutti i figli dei soci.
Presenti i signori:
AGHILAR Nicola, DI TONNO Rocco, BALSAMO Aldo, SANTOPIETRO Antonio, SOLAZZO Angelo, SOLAZZO Pasquale, GATTA Giuseppe e D’AGOSTINO Leonardo.
Assente solo il sig. ARDITO Maurizio per motivi personali.

Punto 1
Per quanto riguarda questo primo punto, il Consiglio Direttivo autorizza all’unanimità il vice presidente Santopietro Antonio a presentare una relazione tecnica al Comune di Orta Nova per miglioria campi da tennis, come da delibera avuta dal Comune. La miglioria sui campi dovrà essere composta da:

· migliorare lo scolo delle acque;

· ripristinare le fessure esistenti;

· rifacimento pitturazione.

Tutto questo perché l’utilizzo dei campi, da parte di bambini e ragazzi facenti parte della Scuola SAT della FIT, necessita di una maggiore sicurezza per il prosieguo dell’attività.

Punto 2
Per i tornei da effettuare, il C.D. autorizza all’unanimità i consiglieri /maestri Solazzo Angelo e Solazzo Pasquale a far inserire nel circuito FIT un torneo UNDER a livello regionale con incentivo da parte del ns. circolo del rimborso spese chilometriche per tutti i partecipanti ed iscrizione gratuita a tutti i figli dei soci.

Inoltre si approva all’unanimità l’inserimento di un torneo FIT di 4^ categoria a livello regionale.

Punto 3
Il C.D. demanda il presidente Balsamo Aldo a presentare una lettera di avviamento al tennis, per il prossimo anno scolastico, alle due scuole elementari ed alla scuola media per la partecipazione ai ragazzi di 4^ e 5^ elementare ed ai ragazzi di 1-2^ e 3^ media. La lettera dovrà sottolineare l’importanza di far apprendere ai ragazzi questo tipo di attività sportiva con lo svolgimento di corsi gratuiti, effettuati da Maestri Federali FIT, che il ns. circolo offre ai plessi scolastici su menzionati, oltre alle varie attrezzature, tipo racchette e palline, che saranno messe a disposizione dei partecipanti dalla nostra Associazione.

Con questa lettera si cerca di promuovere il tennis a tutti quei ragazzi che non lo conoscono o non possono praticarlo, facendo sì di farli appassionare per uno sport che può promettere risultati a livello nazionale.

Punto 4
Si dà l’OK all’unanimità all’acquisto di tutta quella attrezzatura che serve per lo svolgimento dei corsi per ragazzi, oltre all’acquisto di panchine da posizionare sui campi per appoggiare borsoni e abbigliamento dei partecipanti.

Punto 5
Si dà l’OK all’unanimità per preparare un corso estivo per ragazzi gratuito nei mesi di GIUGNO e LUGLIO, svolto da Maestri Federali, con l’incentivo di dare a tutti i partecipanti un ricordo del ns. circolo.

A questo proposito il C.D. ha dato l’OK all’acquisto di alcune pensiline per la copertura degli addetti al corso.


La riunione si è conclusa alle ore 22,30

l.c.s. (letto, confermato e sottoscritto)

Nessun commento:

Posta un commento