CON LA PRESENTE, SI INVITANO I SOCI NON MOROSI DELL'A.S.D. TENNIS CLUB ORTA NOVA ALL'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI CHE SI TERRA' IL 15 APRILE 2018 AD ORTA NOVA PRESSO I LOCALI SPOGLIATOI DI VIA D'ANGIO' SNC ALLE ORE 13,00 IN PRIMA CONVOCAZIONE E ALLE ORE 16,00 IN SECONDA CONVOCAZIONE, PER L'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO ANNO 2017 E VARIE.
SI RICORDA CHE E' POSSIBILE ANCORA REGOLARIZZARE LA QUOTA SOCIALE PER L'ANNO 2018, CONSENTENDO SECONDO L'ART. 13 DELLO STATUTO, LA PROPRIA PARTECIPAZIONE ALLA RIUNIONE ASSEMBLEARE.
E' possibile farsi rappresentare da un altro socio presentando un atto di delega con allegato un doc. identità.
Tutti coloro che non hanno ricevuto personalmente la partecipazione all'assemblea, a causa di disservizi delle poste e/o per mancanza di indirizzo email, possono usufruire di questo portale per reperire le informazioni necessarie. Grazie a tutti.
ATTO DI DELEGA
Il/la sottoscritto/a ________________________________________ in qualità di socio dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Tennis Club Orta Nova” delega il________________________________________ a rappresentarmi nell’assemblea dei soci che si terrà il ____________________ ed eventualmente in seconda convocazione il __________________ sul seguente ordine del giorno : 1. Approvazione rendiconto economico–finanziario relativo all'esercizio finanziario 01 gen - 31 dic 2017. + tutti i punti previsti. Dichiara fin d’ora di approvare senza alcuna riserva il suo operato. Orta Nova,li………………………… FIRMA ……………………………………………………… ======================================================================= (*) art 13 dello STATUTO SOCIALE: Possono intervenire all'Assemblea (ordinaria o straordinaria), con diritto di voto, tutti i soci maggiorenni che abbiano almeno un anno di anzianità, purché in regola con il pagamento delle quote associative; a ciascun socio spetta un solo voto. I soci minorenni e coloro che ne esercitano la potestà genitoriale o la tutela hanno diritto di ricevere la convocazione dell'Assemblea e di potervi assistere, ma non hanno diritto nè di parola nè di voto attivo e passivo. E' ammesso l'intervento per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di 1 delega