giovedì 24 dicembre 2020

BUON NATALE 2020


 AVVISO PER TUTTI I SOCI DELL'ASD TENNIS CLUB ORTA NOVA:

CON IL PASSAGGIO NUOVAMENTE NELLA ZONA ROSSA, LA FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS HA STABILIITO LA CHIUSURA DEI CIRCOLI; PER CUI IN TALE PERIODO NON E' POSSIBILE GIOCARE.

QUINDI CI AFFIDIAMO AL VS BUON SENSO PER L'APPLICAZIONE DI TALI RESTRIZIONI.

INOLTRE IL PRESIDENTE E IL CONSIGLIO TUTTO NON SI ASSUMERANNO RESPONSABILITA' PER COLORO CHE IN MANIERA ARBITRARIA DISAPPLICHERANNO TALI DISPOSIZIONI.

NELLA SPERANZA CHE QUESTA PANDEMIA VENGA SUPERATA RAPIDAMENTE, VI AUGURIAMO BUON NATALE

venerdì 11 settembre 2020

Norme anticovid

In ottemperanza del Protocollo FIT, si ricorda a tutti gli atleti della struttura comunale sportiva sita in via D'angiò, che le docce situate negli spogliatoi non si possono utilizzare.
grazie

mercoledì 29 aprile 2020

Lutto ASD

Tutto il Consiglio Direttivo, si unisce al dolore del Presidente Pino e della sua famiglia per la perdita del caro papà. 
Sentite Condoglianze  


lunedì 9 marzo 2020

SOSPENSIONE ATTIVITA' SOCIALI

SI INFORMANO I PARTECIPANTI DEI CORSI E DI QUALSIASI ATTIVITA' DEL CIRCOLO TENNIS CHE LE STESSE SONO SOSPESE FINO AL 03 APRILE 2020.


mercoledì 26 febbraio 2020

Lo Sport è salutare

Coronavirus oggi Italia, tutte le ultime notizie in diretta | Mercoledì 26 febbraio 2020

Ragazzi, lo sport è un toccasana per il nostro organismo e di conseguenza per potenziare le nostre difese immunitarie; Pertanto i nostri corsi di tennis verranno proseguiti sempre il martedì e giovedì sotto la direzione dell'istruttore Viviana La Forgia.
Chiunque sia interessato a praticare questo sport può chiedere informazioni al nostro responsabile sempre presente sui campi da tennis nelle ore dello svolgimento del corso, il sig. Aldo Balsamo. Grazie e buon tennis

PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE, DIVULGHIAMO IL DECALOGO, STILATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE PER RIDURRE I RISCHI DEL CORONAVIRUS:


Il decalogo, stilato dal ministero della Salute per ridurre i rischi di contrarre il coronavirus, dovrà essere esposto non solo in scuole, università e uffici pubblici, ma anche negli esercizi commerciali. "I sindaci e le associazioni di categoria devono promuovere la diffusione delle" informazioni stilate dal ministero della Salute "presso gli esercizi commerciali".
  1. Lavati spesso le mani
  2. Evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute
  3. Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani
  4. Copri bocca e naso se starnutisci o tossisci
  5. Non prendere farmaci antivirali né antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico
  6. Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol
  7. Usa la mascherina solo se sospetti di essere malato o assisti persone malate
  8. I prodotti Made in China e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi
  9. Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo coronavirus
  10. In caso di dubbi non recarti al Pronto Soccorso: chiama il tuo medico di base e se pensi di essere stato contagiato chiama il 112