lunedì 4 aprile 2016

3 TAPPA FIT J.P. CANGURO

Si è conclusa positivamente la III tappa del FIT Junior Program, livello canguro, svoltasi sui Campi Comunali del A.S.D. Tennis Club Orta Nova.
Nonostante diverse  assenze, il livello di gioco è stato molto buono; si sono distinte le ragazze del TC Foggia e del TC Salvemini Manfredonia. Per quanto riguarda i ragazzi, ottimi risultati del TC Foggia e SC. Cerignola.
Ottima, invece la trasferta dei nostri allievi del livello Delfino del FIT J. P., disputata al T.C. Foggia. Ha vinto la gara maschile il nostro tesserato Sgarro Raffaele in finale contro il suo compagno di circolo Fares Gianluca, vincendo la II e III tappa ed esprimendo con una grande concentrazione, un buon livello di gioco; Brave anche le nostre bambine del livello Delfino, mettendosi in evidenza nella II tappa svoltasi sempre sui campi del TC Foggia. La vincente è stata la nostra Ferrara Julia sulla amica di circolo Minardi Giorgia; bene anche il 4 posto di Basso Giada, che ha messo in evidenza un gioco molto potente e veloce.
I Maestri Lello e Angelo Solazzo sono rimasti molto soddisfatti dei loro piccoli atleti (delfini) anno 2008 e dei loro promettenti risultati.
Prossima tappa il 10 aprile 2016. Venite a sostenerci. A presto.










Nessun commento:

Posta un commento